La stand up comedy arriva a Rovigo!
Per la prima volta a Rovigo arriva la stand up comedy grazie alle vulcaniche e instancabili menti di Spazio T e cinema teatro Duomo.
Saranno 2 serate tra novembre e dicembre con 5 comedians per ciascuna serata, per un totale di… ripassate assieme a noi le tabelline!
Più una serata speciale a gennaio, di cui ancora non vi diciamo nulla per aumentarvi la salivazione. Vediamo un po’ cosa c’è in programma?
Tutto quello che c’è da sapere sulle serate
Sarà Spazio T a ospitare le prime serate di stand up comedy, con la sua dimensione da piccolo club proprio a fianco del cinema Duomo. Ma andiamo con ordine, così non vi perdete…
- Quando? Mercoledì 13 novembre, 11 dicembre e 15 gennaio (intanto segnate la data, che poi vi dimenticate)
- A che ora? Dalle 21.15 alle 23.00
- Dove? A Spazio T, in vicolo Duomo a Rovigo, proprio a fianco del cinema Duomo, dietro a… l’avete capito, no?
- Quanto costa? 7,00 euro, comprensivi di comicità, snack & drinks (portate le vostre migliori risate da casa)
- C’è da bere? Tante birre artigianali, altrettante bibite analcoliche e molti sfurizzi per fare fondo
Come mi prenoto?
Saprai che di infinito ci sono solo l’Universo (forse) e la capacità dei rodigini di lamentarsi per la mancanza dei parcheggi in centro.
Di certo, Spazio T non è infinito e nemmeno le birre lo sono, quindi prenota il tuo posto il prima possibile. Per farlo, chiama o messaggia il 375 617 0352 o scrivi a spaziot.rovigo@gmail.com
Chi c’è nella seconda puntata?
Ecco i cinque magnifici comedians che l’11 dicembre tenteranno di farti ridere fino a perdere il controllo degli sfinteri. O almeno quello che abbiamo capito Googlando i loro nomi:
- Corinna Caso, classe 1998, millanta di essere nata in Abruzzo e avere dato voce alla coscienza del Gabibbo, si definisce anche “l’empatia in persona”. Come tutte queste cose si tengano insieme, lo scopriremo!
- Costanza Casadei, emiliano-romagnola (non sappiamo se parente del re del liscio), si definisce “80kg di dea mediterranea”, ma non l’abbiamo pesata per verificare.
- Matilde Giambi, su Instagram si presenta così: “Germofobia, mentine dell’Aldi e rock&roll (sì ma per piacere abbassa un po’ il volume che vorrei riposare, grazie)”. Non ci abbiamo capito niente.
- Elyass Essaid, in un recente spettacolo a Bologna ha detto fa il comico da un paio di anni con una compagnia chiamata Al Qaeda (ne avrete sentito parlare) ed è aspirante prestigiatore.
- Yassin Kefi, nato a Bologna, comico sottile (sottopeso), scuro (proprio il colore della pelle) e satirico (di sinistra, del resto è nato a Bologna). Pare anche abbia vinto il contest “Open Mic” di Zelig.
Chi c’era nella prima puntata?
Ecco i cinque magnifici comedians che tenteranno di farti esplodere gli addominali dalle risate il 13 novembre:
- Luigi Manes dalla ridente Ciampino
- Gianluca Dalmonte dalla dinamica Imola
- Tommaso Pioli dall’esotica Alessandria D’Egitto
- Triana Cattin dall’affascinante Lima (Perù)
- Andrea Mattei di… chiedetelo direttamente a lui!
Per sapere tutti i nomi in arrivo, non dovete fare altro che venire al primo appuntamento e dare il tormento a Irene, Giorgia e Valentina, che sanno tutto di questa rassegna.